Il nuovo Citroen Berlingo con piano ribassato Orion Promobility è un connubio perfetto tra semplicità e sicurezza.
Il piano di abbassamento del veicolo con rampa di accesso posteriore consente di trasportare comodamente l’utente in sedia a rotelle nel pieno rispetto delle normative europee ed italiane vigenti.
La rampa antiscivolo consente un facile accesso all’interno del veicolo, in cui lo spazio per la persona trasportata in carrozzina è molto ampio grazie al pianale ribassato. La rampa è disponibile anche nella versione Taxi come optional, la quale permette di ripiegarsi completamente su sé stessa quando la persona trasportata non è a bordo, ricreando così il piano di appoggio originario permettendone l’uso come base di appoggio per bagagli oppure altri oggetti.
L’allestimento firmato Orion Promobility presenta l’incontro tra funzionalità e cura nei dettagli. L’interno del veicolo mantiene la linea e l’estetica della versione originale ma con l’inserto di nuovi sedili singoli appositamente scelti nel massimo rispetto di comfort e funzionalità. L’integrazione di luci LED e rivestimenti studiati rendono il viaggio una rilassante esperienza quotidiana
I sistemi di ancoraggio sono forniti per fissare nel pieno rispetto delle certificazioni europee ed italiane la persona trasportata offrendole la serenità di un allestimento con la massima sicurezza senza compromessi.
Il nuovo Berlingo by Orion Promobility ospita fino a 4 persone più la persona con carrozzina nella versione L1. La vasca del piano di ribassamento è una delle più ampie nella sua categoria permettendo il massimo comfort durante il viaggio per la persona trasportata.

Dimensione area interna spazio carrozzina – CITROEN Berlingo
larghezza Ca. 810mm lunghezza ca. 1400mm
Dimensioni area carrozzina
Altezza ingresso posteriore: 1420mm Altezza interna: 1410mm

Versione normale

Versione maxi

Richiedi maggiori informazioni