Soluzione futuristica ed innovativa M1-M2 con la possibilità di avere fino a 4 carrozzine e da 5 fino a 8 sedili pieghevoli e girevoli con cintura di sicurezza annessa. I sistemi di ancoraggio certificati UE e ITA sono a scomparsa sotto il pavimento e nessuna guida è presente sulla superficie. Il tutto controllato dal guidatore tramite un piccolo monitor.

Benvenuti nel futuro!

Dettagli che fanno la differenza: il Future Floor è predisposto per veicoli da L2 a L4 minibus, con retrattori sottopianali controllati tramite un monitor centrale che avvisa quando una carrozzina è ancorata correttamente o meno, il tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti UE e ITA. La pedana posteriore elettrica è a scelta fra le nostre opzioni a catalogo, nessun problema di compatibilità!

Il sistema futuristico del Future Floor è unico nel suo genere, rompe definitivamente il vecchio schema delle guide a terra e ancoraggi non corretti permettendo di avere sempre la possibilità di avere 4 carrozzine all’interno del veicolo.

I sedili a parete omologati M1- M2 permettono di essere ripiegati facilmente ed intuitivamente senza perdite di tempo, permettendo la salita in piena sicurezza della persona in carrozzina, la quale sarà non solo messa in sicurezza dalle cinture sottopianali, ma anche delle cinture di sicurezza proprie del sedile,
Cosa aspetti, entra nel futuro!