Orion Promobility si tinge di green, veicoli 100% elettrici!

Promobility è fiera di presentare la nuova linea ecosostenibile firmata Orion, il primo veicolo che presentiamo è il nuovo Nissan e-nv200.
Nuova batteria da 40KWH; autonomia fino a 300 km*; ricarica rapida in soli 60 min** e la capacità di carico fino a 4,2m3
(*Autonomia da 200 km nel ciclo Combinato WLTP fino a 301 km in quello del ciclo urbano WLTP. Ciclo NEDC 275 km.
**Ricarica rapida QC 50 kW, dal 20% all’80% di carica, in circa 60 minuti. Queste performance sono relative alla batteria da 40kWh. Il tempo varia in funzione delle condizioni di ricarica, inclusa la tipologia e le condizioni della struttura di ricarica, la temperatura della batteria così come le condizioni ambientali al momento dell’utilizzo. Queste tempistiche sono relative alla Ricarica rapida con standard CHAdeMO. I veicoli elettrici Nissan hanno una tecnologia di salvaguardia della batteria per proteggerla da sessioni consecutive di Ricarica rapida in un breve lasso di tempo. Il tempo addizionale per la Ricarica rapida può aumentare se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di salvaguardia della batteria stessa.)
Le tecnologie Nissan Intelligent Mobility stanno ridefinendo l’esperienza di guida, rendendola più emozionante, sicura e connessa con il mondo che ti circonda. Equipaggiato con la stessa batteria da 40 kWh della nuova Nissan LEAF, Nissan e-NV200 100% elettrico è un esempio perfetto di energia intelligente. Un modello dalla guida fluida, pratico e incredibilmente efficiente, con un’autonomia massima di 301* km in città, facile da gestire e ricaricare in svariati modi: Nissan e-NV200 100% elettrico accompagna te e il tuo carico ovunque, come un vero professionista.

Dove potrò trovare stazioni di ricarica? e quanto dovrò aspettare?

Ogni giorno che passa troverai con sempre più facilità nuove stazioni di ricarica con caricatori rapidi, non solo presso i concessionari Nissan, grazie anche a nuovi partner che ci aiutano a offrire stazioni EV accessibili ovunque. Controlla la mappa, prendi un caffè e goditi una pausa!
Ricarica fino all’80% in circa 60 minuti* con la ricarica rapida, in un concessionario Nissan o alla stazione di ricarica più vicina. Puoi anche utilizzare la tua wall box per ricaricare 100 km da 3 a 6 ore circa** in base alla potenza disponibile, oppure puoi ricaricare di notte utilizzando una presa domestica per 100 km in 9 ore circa.**
*Ricarica rapida QC 50 kW, dal 20% all’80% di carica, in circa 60 minuti. Queste performance sono relative alla batteria da 40kWh. Il tempo varia in funzione delle condizioni di ricarica, inclusa la tipologia e le condizioni della struttura di ricarica, la temperatura della batteria così come le condizioni ambientali al momento dell’utilizzo. Queste tempistiche sono relative alla Ricarica rapida con standard CHAdeMO. I veicoli elettrici Nissan hanno una tecnologia di salvaguardia della batteria per proteggerla da sessioni consecutive di Ricarica rapida in un breve lasso di tempo. Il tempo addizionale per la Ricarica rapida può aumentare se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di salvaguardia della batteria stessa.
**Tempi di ricarica calcolati secondo ciclo WLTP.

Perché scegliere un nuovo veicolo elettrico?

Perché si può circolare in città riducendo al minimo i costi operativi del tuo veicolo e l’impronta ambientale. Guidare un veicolo 100% elettrico significa abbattere i costi operativi e un numero notevolmente inferiore di componenti mobili si traduce in spese di manutenzione ridotte, con conseguenti vantaggi economici per te! La differenza è sostanziale. L’elettricità costa molto meno rispetto al carburante o al diesel e, grazie alla batteria da 40 kWh del nuovo Nissan e-NV200, puoi guidare più a lungo con un’unica ricarica, risparmiando giorno dopo giorno.

Ma scegliendo un veicolo elettrico, risparmio davvero?

Con Nissan e-NV200, dimenticati del cambio dell’olio motore, delle messe a punto e dei test sulle emissioni!
Acquista un furgone elettrico e proteggi il pianeta in cui viviamo. Il futuro sostenibile per te e per il tuo team inizia proprio qui, con Nissan e-NV200. Dal suo primo veicolo alimentato a batteria, risalente al 1947, al furgone elettrico con una batteria di 40 kWh: Nissan porta costantemente la mobilità elettrica al livello superiore.

SENTI L’ADRENALINA DELLA GUIDA 100% ELETTRICA

Energia intelligente
Con la coppia istantanea alla partenza, le prestazioni di una guida fluida, silenziosa e rilassata, e zero emissioni, ogni viaggio a bordo di Nissan e-NV200 è un vero piacere.

PARTI CON LA COPPIA ISTANTANEA

Con il 100% di coppia all’avvio, l’accelerazione di Nissan e-NV200 è immediata e lo scatto sorprendente. Il suo baricentro basso si traduce in una manovrabilità fluida e sicura, che ti accompagna in ogni curva e sterzata con controllo e silenziosità, per una guida inebriante.

BARICENTRO BASSO

Grazie al posizionamento della batteria nel pianale, Nissan e-NV200 100% elettrico ha un baricentro basso che ne migliora la manovrabilità. Inoltre, la batteria non riduce lo spazio di carico che distingue e-NV200 nella sua categoria.

OTTIENI IL MASSIMO DAL TUO E-NV200 CON NISSANCONNECT EV

Integrazione intelligente
Grazie all’app NissanConnect EV puoi gestire al meglio il tuo veicolo e pianificare il tuo percorso tenendo in considerazione i punti di ricarica lungo la strada. Puoi anche controllare alcune funzioni direttamente dal tuo smartphone, come il livello della carica, e l’accensione e lo spegnimento del climatizzatore.
-Fino a 5 posti + 1 persona trasportata in sedia a rotelle
-Reversibile 5 posti
-Pavimento a bassa pendenza
-Accesso tramite rampa pieghevole in 2 parti in alluminio
-Porte posteriori a battente o portellone

Gamma veicoli elettrici #ecomobility by Orion Promobility, IL FUTURO è ORA

Richiedi maggiori informazioni